Serie C2: Virtus San Michele e Futsal Noci 2019 al comando
Continua la striscia positiva del Futsal Noci 2019 che, dopo quattro giornate dall’avvio del campionato, conserva la sua imbattibilità e il primato in classifica condiviso con la Virtus San Michele. E proprio la Virtus San Michele ha fatto capolino al PalaLezzi durante l’ultima giornata di campionato disputatasi sabato 26 ottobre, la quarta per la precisione, in cui biancoverdi e sammichelini si sono battuti per il primato in solitaria della classifica.
Entrambe le reti della gara, terminata con un 1-1 che non ha sancito né vincitori, né vinti, vengono realizzate nella prima mezz’ora di gioco di netto dominio biancoverde, in cui Cassone in più di un’occasione mette in apprensione il portiere avversario, peccando tuttavia nella concretizzazione. A passare per primo in vantaggio è proprio il Futsal Noci, che al 26’ trova la rete con la prima marcatura stagionale di Favale. La risposta della Virtus San Michele non si fa attendere e Ramunni, sfruttando un errato disimpegno biancoverde, realizza la rete del pareggio che spiazza Gadaleto, fino a quel momento impeccabile.
Nel secondo tempo cala leggermente il Noci, ma a creare le principali occasioni sono ancora i biancoverdi, che colpiscono per ben due volte il legno, prima con Buttiglione e poi con D’Ecclesiis. Sullo scadere, con Romanazzi schierato come portiere di movimento Lattarulo, sfortunato su un’occasione a porta vuota, manca la rete del 2-1 finale.
TABELLINO
FUTSAL NOCI-VIRTUS SAN MICHELE 1-1
MARCATORI: 26’ Favale (FN) 27’ Ramunni (SM)
Futsal Noci 2019: 1 Ladiana, 2 Lattarulo, 3 Buttiglione, 4 D’Ecclesiis, 5 Morea, 6 Fanelli, 7 Romanazzi, 8 Fatalino, 9 Favale, 10 Degiorgio, 11 Cassone, 12 Gadaleto. Allenatore: Mastrocesare
Virtus San Michele: 1 Piccinni, 2 Di Dio, 3 Linzalone, 4 Renna, 7 Colapietro, 9 Ciavarella, 10 Vera, 11 Masi, 16 Lopriore, 17 Palattella, 18 Trotolo, 19 Ramunni. Allenatore: Mallardi
Ammoniti: Favale, Buttiglione, Fanelli (FN); Renna (SM)
Espulsi: -
Arbitro: Samuele Rampino (Sez. Lecce)